Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Da Agresti arriva una frecciata a Mourinho, Carina stronca Paredes

24/09/2023 15:39

Da Agresti arriva una frecciata a Mourinho, Carina stronca Paredes |  Sport e Vai

Che Roma si vedrà stasera contro il Torino? Quella scintillante ammirata nel 7-0 all'Empoli o quella più sbiadita di altre gare? Se ne parla a Radio Radio. Attacca Stefano Agresti che lancia una frecciata a Mourinho


“Nella Roma quest’anno ho avuto qualche volta la sensazione che i giocatori in campo non sapessero ciò che stavano facendo”

Poi tocca a Lengua:

“Partita difficile contro il Torino perché da questa si capisce che anima ha la Roma. A Tiraspol gara tra il 5 e il 6, mentre questa sera non sarà semplice. C’è Zapata che secondo me qualche sassolino se lo vuole levare. Aouar dovrebbe giocare titolare, ma c’è un ballottaggio con Bove. Pellegrini è stato fermo tanto negli ultimi giorni, c’è un 30% che possa giocare e un 70% che vada in panchina. Vediamo se può entrare a partita in corso. Si tratta di un match in cui la Roma è obbligata a fare tre punti per mangiare posizioni a Juventus e Lazio: è praticamente un calcio di rigore”

Infine Stefano Carina che si sofferma su Paredes:

"Io penso di essere la persona sbagliata per esprimere un parere su di lui. A me non ha mai entusiasmato, secondo me la Roma fatica abbastanza con l’argentino. È un giocatore compassato, in quel ruolo vedo meglio Cristante. Non ho mai visto grandi prestazioni di Paredes. La Roma stasera ha la possibilità di rientrare in corsa dopo gli stop di Juventus e Lazio. Vero che il Torino ti fa giocare male, però lo stile è simile a quello dei giallorossi. E non è un caso che contro Juric abbia sempre vinto Mourinho”


Tags: Roma mourinho Paredes

Articoli Correlati