Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Da Adani critiche a Lukaku e Barella

27/06/2021 12:43

Da Adani critiche a Lukaku e Barella |  Sport e Vai

Pur essendo un ex giocatore dell'Inter non si può dire che abbia un occhio di riguardo per i nerazzurri. Daniele Adani parla di Euro2020 alla Bobo tv e indica anche un giocatore dei campioni d'Italia tra i peggiori nella nazionale che ha sofferto contro gli austriaci

L'Austria, per quello che ha, ha fatto benissimo, però la vittoria dell'Italia è meritata. Un buon primo tempo, con la vera delusione della serata che è stato il tridente. In 80 minuti, i nostri tre attaccanti hanno prodotto solo una traversa di Immobile con un tiro da lontano fuori dal contesto del gioco. E anche Barella non ha fatto bene oggi. Bisogna considerare che questa era la prima partita dell'Era Mancini da dentro o fuori: non è facile, in Nazionale ci sono giocatori che non hanno ancora mai giocato in Champions League... È stata una vittoria anche con 'le palle'.

Poi la stoccata a Lukaku

Secondo me lui sa che Benzema o Lewandowski sono superiori, poi dal suo punto di vista non è sbagliato raccontarsi come un attaccante devastante. Nessuno nega il suo contributo all'Inter e al Belgio, però il giocatore imprescindibile per il Belgio è De Bruyne. De Bruyne è perfetto e facilita anche il compito di Lukaku".


Tags: lukaku Adani barella

Articoli Correlati