Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 20 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

D'Ubaldo spiega cosa funziona già bene nella Roma

05/08/2021 10:03

D'Ubaldo spiega cosa funziona già bene nella Roma |  Sport e Vai

Cosa manca si sa, qualche acquisto importante, ma cosa già funziona nella Roma? Lo spiega Guido D’Ubaldo. La firma del Corriere dello sport parla a Radio Radio e dice

“Ieri si è visto qualche progresso, soprattutto Zaniolo sta facendo minutaggio importante. Ci mette voglia, grande impegno e grande euforia. Le altre note positive sono state Pellegrini, che ha giocato da trequartista e centrocampista, ed è una soluzione per Mourinho. Anche Dzeko è stato molto attivo. L’Inter è abbastanza avanti con Zapata, e la Roma a questo punto non penso cederebbe Dzeko ai nerazzurri”

Ottimista sulle prossime mosse di mercato anche l'esperto di Mediaset Sandro Sabatini

“Per Xhaka non è il caso di disperarsi, credo che il mercato offra altre opportunità. Magari c’è da aspettare l’inizio del campionato. Credo sia un mercato aperto a qualsiasi soluzione, anche le più impensabili. Ci sono esuberi non riproponibili, altri tipo Florenzi che se è la Roma che rifiuta lui è un conto, se è lui che rifiuta la Roma è un comportamento scorretto da parte di Florenzi. Zaniolo può essere l’acquisto più importante della Roma. Sulla continuità non saprei, a causa degli infortuni non l’ha mai avuta. Sono sicuro che decide le partite, non sono sicuro che possa decidere tutto il campionato””


Tags: Roma dzeko Zaniolo

Articoli Correlati