Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

D'Amico rivela retroscena sul rinvio dell'incontro Juve-Dybala

10/03/2022 14:56

D'Amico rivela retroscena sul rinvio dell'incontro Juve-Dybala |  Sport e Vai

Cosa c'è dietro il rinvio dell'incontro - che era stato fissato da tempo - tra i diirgenti della Juve e il procuratore di Dybala per parlare una volta e per tutte del rinnovo di contratto?

La nuova data è da fissare tra il 23 e il 25 marzo, durante la sosta per le Nazionali per una telenovela che prosegue da mesi. Jorge Antun, l'agente della Joya arrivato apposta dall’Argentina, dovrà aspettare ancora prima di incontrare la Juventus. 

Era stata la Juventus a chiamare Antun per sollecitare l’incontro, logico che il giocatore e il suo procuratore abbiano accolto la richiesta di rinvio con un certo stupore e anche con un pizzico di fastidio. L’incontro sarebbe stata l’occasione per scoprire le carte e invece la Juve ha preso ancora tempo. Dybala aspetta e intanto comincerà anche a guardarsi intorno. Inter, Atletico Madrid e Barcellona aspettano segnali ma secondo Andrea D'Amico le cose stanno diversamente,

Il noto agente di calciatori, intervenuto a Radio 24 durante "Tutti convocati" spiega


"Il rinvio dell'incontro con Antun vuol dire che la Juve ha capito che non ci sono alternative pericolose dal mercato internazionale e italiano per Dybala, quindi ha rimandato l'appuntamento, se hai paura che qualcuno te lo soffi cerchi di chiudere. La Juve vuol costruire un contratto tenendo presente quanto il giocatore può effettivamente giocare. Dybala ora non è più un investimento che fai con la prospettiva di rivenderlo, devi essere assolutamente convinto delle sue prestazioni fino alla fine"


Tags: juventus rinnovo dybala

Articoli Correlati