Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Crotone-Sampdoria 1-1, Bruno Fernandes replica a Falcinelli

27/11/2016 17:10

Crotone-Sampdoria 1-1, Bruno Fernandes replica a Falcinelli |  Sport e Vai

CROTONE-SAMPDORIA

Un punto per parte tra Crotone e Sampdoria, che chiudono sull’1-1 il match dello Scida. La squadra di Nicola raggiunge il Palermo ma non riesce ad avvicinare l’Empoli, mentre la Samp si mantiene ben distante dalle posizioni calde della classifica.

CROTONE-SAMPDORIA: CALABRESI AVANTI

Calabresi più intraprendenti nel primo tempo. Al 23’ Falcinelli grazia Puggioni calciando goffamente verso la porta un invitante traversone di Palladino. Ma l’appuntamento col gol è soltanto rimandato. Pochi minuti prima del riposo proprio Falcinelli corregge a rete una corta respinta del portiere blucerchiato su tiro di Palladino, facendo esplodere il pubblico dello Scida.

CROTONE-SAMPDORIA: RISCOSSA BLUCERCHIATA

Nella ripresa la Sampdoria alza il baricentro e si lancia all’assalto. Il Crotone si rende pericoloso in contropiede con Trotta, che calcia fuori da ottima posizione, poi bada solo a difendersi. Cordaz è provvidenziale prima su Quagliarella, poi su Muriel, mentre al 17’ il colombiano centra una traversa clamorosa. Il pari della Samp è nell’aria ed arriva al 26’ per merito del neo entrato Bruno Fernandes, che insacca su invito di Quagliarella. I blucerchiati insistono e nel finale sfiorano addirittura il colpaccio: Cordaz è miracoloso sulla bordata di Quagliarella nel recupero.

Rino Dazzo


Tags: sampdoria Crotone bruno fernandes

Articoli Correlati