Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Crotone-Palermo probabili formazioni: Diamanti punta centrale

16/09/2016 09:30

Crotone-Palermo probabili formazioni: Diamanti punta centrale |  Sport e Vai

CROTONE-PALERMO PROBABILI FORMAZIONI – È già sfida salvezza tra Crotone e Palermo, con le due squadre che chiudono la classifica di Serie A in compagnia del Cagliari. La compagine di Nicola è alla ricerca della giusta amalgama e dei gol dei propri attaccanti, mentre i rosanero pagano la mancanza di esperienza dei giocatori più giovani in rosa.
 

CROTONE-PALERMO PROBABILI FORMAZIONI: TROTTA INSIDIA FALCINELLI

È un Crotone alla ricerca di gol e punti quello che sfiderà un Palermo in crisi di risultati: mister Nicola è tentato dal rilancio dal primo minuto di Trotta, che nella scorsa stagione a Sassuolo ha ben figurato quando chiamato in causa: a fargli spazio sarà Falcinelli. Completano il reparto offensivo Tonev, ancora preferito a Stoian, e Palladino.
Crotone (3-4-3): Cordaz, Ceccherini, Claiton, Ferrari, Rosi, Crisetig Martella, Rodhen, Tonev, Palladino, Trotta. A disposizione: Cojocaru, Festa, Mesbah, Sampirisi, Barberis, Capezzi, Salzano, Stoian, Simy, Nalini, Falcinelli. Allenatore: Nicola. Infortunati: nessuno. Squalificati: Dussenne.

CROTONE-PALERMO PROBABILI FORMAZIONI CLICCA QUI PER CONOSCERE LA COMMUOVENTE STORIA DELL’ULTIMO DESIDERIO DI UN TIFOSO
 

CROTONE-PALERMO PROBABILI FORMAZIONI: DIAMANTI AL CENTRO DELL’ATTACCO

Sarà ancora Diamanti a guidare l’attacco del Palermo: l’ex trequartista della Nazionale sarà questa volta affiancato da Sallai e Embalo: solo panchina per Bentivegna e Nestorovski. Nessun dubbio sulla mediana, dove dovrebbe finalmente partire dall’inizio Henrique, a centrocampo con Gazzi e Hiljemark. Prima panchina per De Zerbi, che ha scontato la squalifica.
Palermo (4-3-3): Posavec, Rispoli, Aleesami, Goldaniga, Rajkovic, Hiljemark, Henrique, Gazzi, Embalo, Sallai, Diamanti. A disposizione: Fulignati, Cionek, Andelkovic, Vitiello, Gonzalez, Pezzella, Jajalo, Chochev, Bouy, Balogh, Bentivegna, Nesterovski. Allenatore: De Zerbi. Infortunati: Morganella, Trajkovski, Quaison. Squalificati: nessuno.

Crotone-Palermo sarà diretta dal signor Celi di Bari.

 


Tags: serie a Palermo Probabili Formazioni Crotone

Articoli Correlati