Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Crotone-Chievo probabili formazioni: rientra Castro

28/10/2016 14:58

Crotone-Chievo probabili formazioni: rientra Castro |  Sport e Vai

CROTONE-CHIEVO PROBABILI FORMAZIONI – Padroni di casa che cercano la prima vittoria in Serie A affidandosi a Falcinelli in coppia con Palladino. I clivensi rispondono con la formazione tipo grazie al rientro dello “squalificato” Castro.
 

CROTONE-CHIEVO PROBABILI FORMAZIONI: SOIAN VINCE IL BALLOTTAGGIO

Sarà Stoian a giocare come esterno offensivo completando così il reparto avanzato già composto da Palladino e da Falcinelli, apparso in buona forma nell’uscita contro la Fiorentina. A centrocampo ci si affida sempre a Rohden, mentre in difesa potrebbe avere una chance Mesbah.
Crotone (4-3-3): Cordaz, Rosi, Ferrari, Dos Santos, Mesbah, Crisetig, Barberis, Rohden, Trotta, Falcinelli, Palladino. A disposizione: Cojocaru, Festa, Sampirisi, Capezzi, Dussenne, Martella, Ceccherini, Salzano, Simy, Fazzi, Nalini, Tonev, Stoian. Allenatore: Nicola. Squalificati: nessuno. Infortunati: nessuno.

CROTONE-CHIEVO CLICCA QUI PER LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE DI CALCIOMERCATO
 

CROTONE-CHIEVO PROBABILI FORMAZIONI: CASTRO RIENTRA DAL PRIMO MINUTO

Castro riprende il proprio posto nella linea a tre del centrocampo disegnato da mister Maran insieme a Radovanovic e Hetemaj. Dopo il turnover visto con il Bologna, torna in campo anche Birsa: in attacco più Floro Flores di Inglese.
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino, Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi, Izco, Radovanovic, Hetemaj, Birsa, Floro Flores, Meggiorini. A disposizione: Seculin, Confente, Spolli, Frey, Costa, Sardo, Pellissier, Bastien, Rigoni, De Guzman, Parigini, Inglese. Allenatore: Maran. Squalificati: nessuno. Infortunati: Cesar.

Crotone-Chievo sarà diretta da Pairetto.

 


Tags: chievo serie a Probabili Formazioni Crotone

Articoli Correlati