Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Crotone-Bologna probabili formazioni: Nagy per Taider

13/01/2017 09:00

Crotone-Bologna probabili formazioni: Nagy per Taider |  Sport e Vai

CROTONE-BOLOGNA PROBABILI FORMAZIONI – Mesbah, Sadiq e Taider non saranno della partita, impegnati in Coppa d’Africa. Nicola sostituisce il terzino con Martella, mentre Donadoni si affida a Nagy.
 

CROTONE-BOLOGNA PROBABILI FORMAZIONI: MESBAH IN COPPA D’AFRICA, OPPORTUNITÀ PER MARTELLA

Mesbah è impegnato nella Coppa d’Africa, allora Nicola rispolvera uno dei protagonisti della promozione in Serie A, Martella. A centrocampo confermati Palladino e Rohden sulle fasce, mentre in centro giocano Capezzi e Barberis, favorito su Crisetig.

Crotone (4-3-3): Festa, Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella, Rohden, Capezzi, Barberis, Palladino, Trotta, Falcinelli. A disposizione: Festa, Cojocaru, Dussenne, Sampirisi, Claiton, Salzano, Gnahorè, Stoian, Fazzi, Crisetig, Simy, Nalini. Allenatore: Nicola. Squalificati: nessuno. Indisponibili e infortunati: Tonev, Mesbah.


CROTONE-BOLOGNA CLICCA QUI PER SCOPRIRE COSA STA SUCCEDENDO AD UNA DELLE SQUADRE STORICHE PIÙ BLASONATE D’EUROPA
 

CROTONE-BOLOGNA PROBABILI FORMAZIONI: DONADONI PERDE TAIDER

Taider non potrà essere della partita: sarà quindi Nagy a completare il reparto mediano composto anche da Dzemaili e Viviani. In difesa Torosidis più di Krafth, con Gastaldello, Maietta e Masina. Per far ritrovare la verve realizzativa a Destro, in attesa del recupero di Verdi ecco Krejci con Di Francesco; scala nuovamente in panchina Mounier.

Bologna (4-3-3): Mirante, Torosidis, Gastaldello, Maietta, Masina, Dzemaili, Nagy, Viviani, Di Francesco, Destro, Krejci. A disposizione: Da Costa, Mbaye, Oikonomou, Krafth, Helander, Ferrari, Donsah, Pulgar, Mounier, Rizzo, Okwonkwo, Floccari. Allenatore: Donadoni. Squalificati: nessuno. Indisponibili e infortunati: Sadiq, Taider, Verdi.


Tags: bologna serie a Probabili Formazioni Crotone

Articoli Correlati