Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Critiche al Var, fascicolo aperto su Sogliano: è bufera sul web

08/01/2024 11:56

Critiche al Var, fascicolo aperto su Sogliano: è bufera sul web |  Sport e Vai

La Procura Figc ha aperto un procedimento nei confronti del direttore sportivo del Verona Sogliano per dichiarazioni lesive in relazione alle interviste rese dopo la gara Inter-Verona, nelle quali ha criticato l'operato dell'addetto al Var Nasca. Danno oltre la beffa per il gol irregolare? Sul web è bufera: "Figurati se non succeddeva...in questo paese al contrario se denunci errori arbitrali evidenti vieni messo sotto inchiesta" oppure: "Solo? Io gli darei 50 frustate e lo esporrei in pubblica piazza, magari dopo un bel km nudo mentre il popolo (chiaramente di fede di quelli lì) gli lancia verdura e frutta marcia, al grido di: "bugiardo!" mmmh...c'è una bella piazzetta a circa 1km dalla sede della FIGC?".

I tifosi sono scatenati: "Questi hanno un problema di credibilità grande come una montagna e aprono un procedimento contro chi glielo fa notare" e ancora: "Le vittime indagate e i carnefici a spasso"

C'è chi osserva: "Giusto. Se hai le prove che la partita sia stata decisa dall'alto (con rigore a favore al centesimo minuto) porti le prove e denunci alla procura. Se non ce l'hai ne paghi le conseguenze" e infine: "Decisione più che legittima. Mi aspetto che all'AD della Salernitana venga riservato lo stesso trattamento, altrimenti è facile pensare che l'obiettivo sia punire un dirigente che ha detto una cosa molto scomoda per il sistema"

 


Tags: inter Figc sogliano

Articoli Correlati