Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cristante: Se mi chiedono di calciare di nuovo il rigore so cosa rispondere

19/04/2023 14:10

Cristante: Se mi chiedono di calciare di nuovo il rigore so cosa rispondere |  Sport e Vai

Al fianco di José Mourinho nella conferenza stampa pre-partita del match di ritorno di Europa League contro il Feyenoord c'è Bryan Cristante. Il centrocampista è tra i calciatori più attesi per provare l'operazione rimonta:

"Stiamo trovando più continuità, maggiori equilibri, sappiamo cosa ci chiede il mister e ci conosciamo di più tra i giocatori. Vincere poi aiuta a vincere. Personalmente sto attraversando un bel momento, andare avanti in Europa è bello e in campionato stiamo avendo continuità di risultati. Tutti stiamo vivendo un bel periodo, stiamo dimostrando che ci siamo". 

È un momento d'oro per tutto il calcio italiano a livello continentale:

"Il calcio italiano sta andando alla grande, è ancora tra i più importanti e lo dicono i risultati. Il Feyenoord? Dobbiamo ripartire dalla partita giocata all'andata, che secondo me è stata ottima. Stavolta giocheremo in casa e ci spingerà tutto lo stadio. Rigori? Se non c'è Dybala vedremo, Paulo è il nostro rigorista e Lorenzo li ha sempre calciati bene. Se me lo richiedono lo ricalcio io, non ci sono problemi". 


Tags: Roma feyenoord Bryan Cristante

Articoli Correlati