Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 18 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Crisi Roma: Zaniolo ko, modulo sbagliato o centrocampo lento?

09/09/2022 11:05

Crisi Roma: Zaniolo ko, modulo sbagliato o centrocampo lento? |  Sport e Vai

Come si spiega questo crollo improvviso della Roma dopo l'esaltazione di inizio stagione? Se ne parla a Radio Radio. Parte Stefano Carina:

“La Roma è compassata. Matic e Cristante non regalano intensità e manca Zaniolo. Per Mourinho  è  lui quello che spacca gli equilibri. Il problema è che secondo me si è sbagliato anche l’approccio. Quando i giallorossi si sono rimessi a 4 il match è cambiato. La squadra ha dei problemi al di là delle assenze.”

Roberto Pruzzo attacca:

“La Roma è prevedibile e quando manca Zaniolo questo viene accentuato. Dybala ci prova ma viene spesso raddoppiato e a volte viene meno anche se la sua qualità è indiscutibile. Secondo me Mourinho sta valutando di cambiare modulo. In mezzo al campo non ci sono alternative al momento.”

Poi tocca a Mario Mattioli:

“La Roma non può permettersi di perdere così contro il Ludogorets. Il centrocampo è compassato per le caratteristiche dei giocatori in campo ma non è importante. Quello sbagliato è lo spirito visto in campo ieri sera.”

Infine Nando Orsi:

“Mourinho sta trovando sempre giustificazioni alle sconfitte. Non può essere così, l’allenatore deve risolvere i problemi. Prima dell’Udinese campavano titoli su vittorie. Anche Mourinho si può criticare dopo un mercato come questo.”


Tags: Roma mourinho Zaniolo

Articoli Correlati