Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Criscitiello spoilera i nomi di Milan e Roma per panchina anno prossimo

29/01/2024 08:42

Criscitiello spoilera i nomi di Milan e Roma per panchina anno prossimo |  Sport e Vai

Si sofferma anche sulle mosse future in panchina di Milan e Roma Michele Criscitiello nel suo editoriale per Sportitalia.com. Questi i passaggi principali

Milan e Roma pensano ai nuovi allenatori. Pioli ha il contratto ma la fiducia di club e tifosi è finita. Ha fatto un grande lavoro ma già la scorsa estate bisognava cambiare. Thiago Motta è un grande allenatore, c'è anche la Juventus che lo segue, ma il Milan ha bisogno di andare a colpo sicuro.  Il nome di Antonio Conte resta caldo, il Milan ha la precedenza ma nel frattempo qualcuno dovrebbe fare passi avanti. Conte resta nel mirino di Roma e Napoli, continua a studiare e ad aggiornarsi ma se Furlani chiama si sblocca tutto.

La Roma sfrutterà De Rossi come traghettatore ma, salvo clamorose sorprese, non sarà allenator futuro. Come non è stato capitan futuro. La Roma pensa a Modesto come Direttore Sportivo, ormai ai titoli di coda con il Monza, e lo stesso Modesto ha già parlato con gli americani di Palladino. Il nome non riscalda la piazza ma abbiamo visto che la proprietà americana non segue il furor di popolo e soprattutto quando ti sei affidato ai nomi le cose non sono andate benissimo. Il Monza pensa ad Alberto Gilardino che sta facendo benissimo a Genova e stuzzica la fantasia di Adriano Galliani che lo ha già avuto al Milan, da calciatore. A Galliani hanno proposto anche Andrea Sottil (condor non lo faccia) e il sogno segreto porterebbe a Ivan Juric. Staremo a vedere, c'è tempo.


Tags: milan thiago motta alberto gilardino

Articoli Correlati