Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Criscitiello risponde a Gravina dopo la querela: Ora vediamo chi vince

18/09/2023 06:32

Criscitiello risponde a Gravina dopo la querela: Ora vediamo chi vince |  Sport e Vai

E' integralmente dedicato alla querela ricevuta dal presidente della Figc Gabriele Gravina l'editoriale di Michele Criscitiello per Sportitalia.com. Questi i passaggi principali

Scappare in tribunale è un suo grandissimo segnale di debolezza che pagherà nei prossimi anni in attesa della prima udienza di novembre. Lui le Procure le conosce bene ma forse quella di Roma, in futuro, la conoscerà meglio di me. Se ti attacco su Mancini, sulla non partecipazione al Mondiale, sul flop dell’under 21, sul fallimento del calcio femminile, sulla penalizzazione alla Juventus, sui ripescaggi e le X in serie B, sulla serie C che parte monca, sulla LND che butta dentro la Reggina senza motivo e riformula i calendari devi saper rispondere.

Se gli insulti fossero stati alla persona avrei capito la querela ma con gli attacchi rivolti alla gestione della FIGC, allora, significa che ha perso la bussola da tempo, su di lui leggo cose ben più pesanti dei miei commenti critici: se per questioni calcistiche querela Criscitiello, Gravina cosa fa a chi gli attribuisce produzioni gonfiate, gossip e interessi paralleli? Come Presidente federale, Gravina, è stato la più grande delusione degli ultimi 20 anni. Avevamo grandi aspettative ma poi ha deluso tutto e tutti. Anche i collaboratori che ha fatto spostare da altre città avranno pensato “ma chi me l’ha fatto fare”.


Tags: Figc querela Gravina

Articoli Correlati