Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Criscitiello: Pioli bravissimo ma per diventare perfetto gli manca una cosa

09/10/2023 09:11

Criscitiello: Pioli bravissimo ma per diventare perfetto gli manca una cosa |  Sport e Vai

Si sofferma anche sul momento del Milan capolista Michele Criscitiello nel suo editoriale per Sportitalia.com. Questi i passaggi principali

Furlani in versione ultras, Moncada scatenato come se fossimo a fine stagione e il Milan viaggia a velocità altissima. Partite trappola superate, confronti diretti vinti con Roma e Lazio e una sola pesante sconfitta che lascia il segno nella testa ma non in classifica. Il Milan è partito forte e neanche ci aspettavamo un ritmo così se consideriamo la rivoluzione estiva per squadra e società. Finora Pioli è stato bravo, anzi bravissimo, perfetto lo sarà quando capirà come gioca Simone Inzaghi.

Il mercato intelligente porta a risultati incoraggianti e fin qui siamo in linea con la nostra previsione, anche se restiamo dell’idea che la candidata principale per lo scudetto sia la Juventus con tutti i suoi miliardi di problemi. Il Milan, nell’ennesimo anno zero, non deve vincere il campionato ma non lo doveva vincere neanche quando l’ha vinto. Sta di fatto che hanno lavorato bene ed è la dimostrazione che non servono i nomi per fare calcio. Pulisic è un grande acquisto ma anche gli altri daranno grandi soddisfazioni ai tifosi rossoneri.


Tags: milan INZAGHI pioli

Articoli Correlati