Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Criscitiello: Non capisco più Pioli e Inzaghi

10/04/2023 07:37

Criscitiello: Non capisco più Pioli e Inzaghi |  Sport e Vai

Dedica un ampio capitolo a Milan e Inter Michele Criscitiello nel suo editoriale per Sportitalia.com. Questi i passaggi principali

non si capisce come Pioli e Inzaghi stiano giocando a nascondino per non fare punti per i primi 4 posti.  Se all’inizio una spiegazione ce la siamo data, adesso non capiamo. Prima ci stava che perdevi punti perché eri partito con la voglia di vincere lo scudetto e quando hai capito che il Napoli viaggiava su un altro pianeta hai mollato la presa e nel tuo inconscio dicevi “tanto i punti per il quarto posto li faccio”. Adesso non vale più. Perché le romane corrono e le giornate diminuiscono. Senza tricolore perdi fascino ma senza Champions perdi soldi e devi rivedere tutto il progetto.

Di questo passo rischiamo di vedere la prossima Champions senza una delle due milanesi, come scriviamo da almeno 2 mesi. Il vero problema è che con questa media punti rischiano entrambe. Il 19 aprile c’è il collegio di garanzia del Coni per la Juventus e, come dice, Mourinho siamo sicuri che la Juventus non sia seconda? Pioli e Inzaghi hanno grandi responsabilità sull’andamento lento delle milanesi ma le vere colpe, probabilmente, sono dei dirigenti.  entrambe, vivono di rendita con le operazioni fatte nel 2021. Soprattutto il Milan. Le seconde linee rossonere sono imbarazzanti e ci sono calciatori che non possono più giocare nel Milan.


Tags: INZAGHI pioli Michele Criscitiello

Articoli Correlati