Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Criscitiello: Milan super: ottima scelta mandar via Maldini ma non vincerà

28/08/2023 10:14

Criscitiello: Milan super: ottima scelta mandar via Maldini ma non vincerà |  Sport e Vai

Dedica un paragrafo anche al Milan Michele Criscitiello nel suo editoriale per Sportitalia.com. Questi i passaggi principali

Quest'anno il Milan ha fatto un mercato super intelligente, poi non credo vincerà lo scudetto e neanche la Champions però la squadra ha avuto una identità in sede di calciomercato dal primo all'ultimo giorno. Furlani non parla ma fa i fatti. Furlani non ha giocato a San Siro e non ha alzato neanche una Coppa ad Atene, forse quando sarà andato in vacanza avrà alzato la coppa del gelato dal tavolo del bar. Eppure, questo sconosciuto con faccia da ragazzino, ci sta dando ragione quando in piena bufera Maldini ha ribaltato il club.


Pioli non è un fenomeno ma si è evoluto molto dai primi tempi di Modena, Salerno e Bologna. II Milan è la società che sul mercato ha lavorato con maggiore intelligenza, il che non significa che sia la squadra più forte. Sabato i nuovi erano quasi tutti in panchina ma aver cambiato 2-3 titolari strategici e aver allungato la panchina con grande qualità è un segnale importantissimo. Hanno venduto in 48 ore Tonali facendo una cassa pazzesca senza pensare ai post social della gente. Dritti per la propria strada. Si fa cosi.  Voleva comandare chi prende lo stipendio ma a volte il nome non basta. Meglio Moncada. Serve la sostanza. Bravi i dirigenti a fare pulizia di calciatori che non potevano indossare la maglia rossonera per più di due partite consecutive.


Tags: milan maldini Michele Criscitiello

Articoli Correlati