Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Criscitiello: Mazzarri sempre stato spocchioso e pieno di sè

27/11/2023 08:50

Criscitiello: Mazzarri sempre stato spocchioso e pieno di sè |  Sport e Vai

Dedica un capitolo anche al Napoli Michele Criscitiello nel suo editoriale per Sportitalia.com. Questi i passaggi principali

Walter, il bollito se l'è mangiato e ne ha lasciato un pochino a Gasperini. Mazzarri vince la prima con il Napoli e batte una Atalanta che sta dimostrando, in questo campionato, di non poter puntare alla grande Europa. Certamente non deve essere quello l'obiettivo ma se ci abitui bene poi noi alziamo l'asticella. Il Napoli, insieme al Milan, salvo clamorosi colpi di scena rappresentati dai Garcia di turno, dovrebbe avere ben chiaro l'obiettivo stagionale. Guardare Inter e Juventus lottare per lo scudetto e posizionarsi tra le prime 4. Napoli come il Milan. Almeno in campionato, in Europa si vedrà.

Questa settimana sarà decisiva. Mazzarri, solitamente un pizzico spocchioso e pieno di sè, questa volta può dare una grande mano ad una squadra in crisi di identità e risultati. I calciatori ci sono, serviva solo mettere ordine. Adesso con Real Madrid e Inter puoi giocare con la testa più libera perché in caso di sconfitte non cade il mondo. La vittoria di Bergamo è molto preziosa per lavorare con serenità, oltre che utile a sistemare una classifica brutta da vedere se hai lo scudetto sul petto.


Tags: napoli walter mazzarri Michele Criscitiello

Articoli Correlati