Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 10 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Criscitiello: La Juve rischia di commettere errore Marotta-bis

13/06/2022 07:52

Criscitiello: La Juve rischia di commettere errore Marotta-bis |  Sport e Vai

E' dedicato al mercato principalmente l'editoriale di Michele Criscitiello su Tmw. Il direttore di Sportitalia scrive tra l'altro

Una cosa è certa: la Juventus ha perso, con troppa leggerezza, Dybala. Se non lo confermi perché hai certezze sulle condizioni fisiche, allora, capiamo. Se non lo confermi e non hai pronta neanche l'alternativa allora rischia di diventare un problema. La Juventus certamente è consapevole di quello che sta facendo ma Dybala all'Inter rischia di diventare un boomerang come già accaduto con Marotta. Perdere un pezzo forte del club e rinforzare l'Inter non è il messaggio migliore da mandare ai tifosi che sono anche imbufaliti per il caro prezzi e per una squadra che, fin qui, non scalda i cuori bianconeri.

Sarà la settimana dell'Inter. Lo ha detto Beppe Marotta che vuole chiudere tutto entro giugno. Difficile ma non impossibile. L'Inter deve decidere cosa fare con il "sacrificato" di turno e se arriverà un'offerta importante bisognerà chiudere per rifinanziare parte del mercato. Inter e Juve devono rinforzarsi, il Milan deve fare almeno 4 acquisti di livello per restare ad alta quota, il Napoli dovrebbe muoversi perché è quella che deve fare di più considerati anche gli addii.


Tags: marotta dybala Michele Criscitiello

Articoli Correlati