Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Criscitiello: La Juve quest'anno è riuscita a fare la storia del calcio italiano

26/09/2022 08:07

Criscitiello: La Juve quest'anno è riuscita a fare la storia del calcio italiano |  Sport e Vai

Dopo un preambolo su Raspadori si sofferma anche sulla Juventus Michele Criscitiello nel suo editoriale per Tmw. Questi i passaggi principali

la Juventus ha fatto la storia del calcio italiano. Chiusura di bilancio con passivo di 254 milioni di euro... Non si può costruire un futuro sul debito che si accumula. Tutto il sistema è in perenne fallimento. La Juventus è solo la punta dell'iceberg, quando il ghiaccio si scontra con la nave. Il ghiaccio è il sistema che non funziona (per tutti) la nave è l'incompetenza di una dirigenza, come quella della Juventus, che seppur continua a perdere soldi non trova la soluzione tecnica per migliorare le sorti del club. Gli errori sono sotto gli occhi di tutti.

Allenatori, dirigenti e calciatori. La Juventus è un macello senza precedenti. Se non intervieni in maniera drastica e non trovi la soluzione continui a girare a vuoto. Perdi gli anni, perdi i soldi, chiudi bilanci pessimi e non ritrovi la via del successo. In Italia, la Juventus, non può fare queste figure. Manca organizzazione e soprattutto non esistono più le competenze di una volta. I tifosi della Juve che difendono la società perché si sentono attaccati direttamente sono complici di una dirigenza che sta trattando la squadra più importante d'Italia come un classico club di metà classifica.


Tags: juventus bilancio Michele Criscitiello

Articoli Correlati