Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 7 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Criscitiello: Juve risorta, dopo Di Maria e Pogba un terzo e quarto colpo

27/06/2022 08:00

Criscitiello: Juve risorta, dopo Di Maria e Pogba un terzo e quarto colpo |  Sport e Vai

Si sofferma sulle mosse di mercato delle big Michele Criscitiello nel suo editoriale per Tmw. Il direttore di Sportitalia dedica un ampio paragrafo alla Juve, questi i passaggi principali

Finalmente Allegri, di rientro dalle vacanze, può iniziare a sbarrare gli occhi. Schiarita per Di Maria, nell'ultima domenica di giugno. L'argentino sembra convinto. Ha aperto le porte ai bianconeri e adesso si tratta.  Se arriva Di Maria la Juve fa bingo. Calciatore di grande qualità che, seppur non più ventenne, in questa serie A può giocare ancora con il sigaro che Ibra usava per i festeggiamenti di Reggio Emilia. Non è finita qui. 

Chiesa rientrerà, se tutto va bene, ad ottobre. Allora dentro Pogba, atteso giovedì in città. Ma ci sarà il forte assalto definitivo per Paredes che, a quanto pare, ha messo una buona parola con Di Maria e poi Vigorelli che sta aprendo le porte di Torino a Zaniolo. C'è anche il Milan ma Vigorelli sta lavorando per portare Zaniolo alla Juventus. 40 milioni di euro forse non bastano ma potrebbe rientrare qualche calciatore nell'operazione con Pinto. La Juve si è svegliata e se questi sono i presupposti siamo pronti a divertirci già da oggi.


Tags: di maria Paredes Zaniolo

Articoli Correlati