Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Criscitiello: Juve campione per colpa di De Laurentiis

09/08/2021 08:11

Criscitiello: Juve campione per colpa di De Laurentiis |  Sport e Vai

Dopo aver invitato Zhang a cedere l'Inter Michele Criscitiello, nel suo editoriale per Tmw, si sofferma sulla situazione della serie A a meno di 2 settimane dal via. Il direttore di Sportitalia scrive

In un Paese normale qualche Presidente ambizioso proverebbe a sfruttare la crisi dei campioni in carica. Lo farà, come sempre, la Juventus dopo un anno di pausa. Peccato perché questi sarebbero gli anni del Napoli. Per raccogliere finalmente quanto seminato in tutti questi anni. De Laurentiis, però, ogni volta non si smentisce e la sensazione è che si accontenti di un Napoli ibrido. Un Napoli a metà non lo merita chi il cuore non te lo dà a metà. Oggi, più che mai, serve investire per provare il colpo. Spalletti è un grande allenatore ma a questo Napoli manca ancora qualcosa.

La Juventus, invece, deve ringraziare tutti gli altri perché nonostante l’anno regalato, in due mosse, sta tornando la regina assoluta. Bisogna chiudere Locatelli e si deve fare in fretta. Non basterà. Anche i bianconeri devono sistemarsi ma la strada è quella giusta. Salvo colpi di scena non ci sarà una anti Juve. Peccato per la serie A che ha perso questa grande occasione. L’Inter smantella, il Milan piace ma ha bisogno di altro per competere con la Juventus.


Tags: juventus de laurentiis Michele Criscitiello

Articoli Correlati