Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Criscitiello: “Il Milan ha perso una grande occasione”

02/08/2021 19:50

Criscitiello: “Il Milan ha perso una grande occasione” |  Sport e Vai

Il Milan continua la caccia al trequartista che dovrà sostituire Hakan Calhanoglu nella prossima stagione. Il club rossonero sta vagliando diversi profili ma non ha ancora affondato il colpo. Il nome più gettonato è quello di Ziyech che non ha trovato molto spazio con la maglia del Chelsea sotto la guida di Tuchel. Ma la richiesta dei blues potrebbe essere difficile da raggiungere. Più semplice invece arrivare a Ilicic dell’Atalanta, una soluzione però che non sembra trovare il favore della piazza.

Criscitiello: De Paul, occasione mancata

Il giornalista Michele Criscitiello, nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, parla anche della situazione in casa Milan puntando il dito su un’occasione di mercato che i rossoneri non hanno saputo e voluto sfruttare, quella dell'argentino Rodrigo De Paul.

L’Udinese ha aspettato tre anni per vendere De Paul. L’Atletico Madrid ha pagato 35 milioni di euro, non 200, e nessuno in Italia ha anticipato Simeone. Qui la colpa è soprattutto del Milan che tornava in Champions League e per come gioca Pioli avrebbe avuto bisogno dell’argentino che poteva acquistare a cifre accessibili.


Tags: milan pioli De Paul

Articoli Correlati