Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Criscitiello: Ecco con chi deve farsi foto Mourinho anziché fare Fiorello

28/08/2023 10:17

Criscitiello: Ecco con chi deve farsi foto Mourinho anziché fare Fiorello |  Sport e Vai

Si sofferma anche sulla crisi delle romane Michele Criscitiello nel suo editoriale per Sportitalia.com. Questi i passaggi principali

La Roma è un caso isolato. Comanda un allenatore che ha tutti ai suoi piedi. I tifosi riempiono sempre lo stadio, Mourinho dice A e tutti lo seguono, i dirigenti lo temono e la proprietà lo accontenta. Sulla base di due campionati senza arrivare mai in Champions League, obiettivo minimo, e su una coppa vinta che adesso lascia felice la piazza per qualche anno. Invece non è proprio così. La Roma ha come obiettivo aziendale quello di fare la Champions.

Lì c'è la cassa. Invece la società è stata sbeffeggiata dal suo allenatore con foto fantasma abbracciati ad un attaccante che non arrivava in pieno mercato. Se fossi oggi un DS o patron della Roma farei una foto abbracciato con i 3 punti fantasma. Mourinho, da anni, ha deciso di fare più Fiorello e meno Ancelotti. A Roma devi fare i risultati. I calciatori, in tutte queste sessioni, sono sempre arrivati ma non ha reso quasi nessuno. Come mai? La Lazio con 4 calciatori in croce è arrivata seconda e giocherà la Champions League. Quest'anno la Lazio è partita malissimo per un mercato fatto in ritardo e al risparmio e quando arriveranno le due gare in una settimana sarà ancora peggio. Zero punti con Lecce e Genoa è davvero un brutto avvio. Orribile.


Tags: lazio mourinho Michele Criscitiello

Articoli Correlati