Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Criscitiello demolisce Agnelli e De Laurentiis

10/08/2020 08:08

Criscitiello demolisce Agnelli e De Laurentiis |  Sport e Vai

Duro attacco di Michele Criscitiello al Napoli e alla Juventus a stagione finita. Il direttore di Sportitalia boccia la scelta Pirlo e condanna la gestione De Laurentiis nel suo editoriale per Tmw. Questi i passaggi principali: "Sei la Juventus e non puoi permetterti un altro anno di delirio dopo aver preso due estati fa Cristiano Ronaldo. Investi sul portoghese e in tre anni lo fai allenare da 3 mister diversi. Dov'è finita la programmazione della Juventus? Pirlo potrà essere un genio, un predestinato,  ma ad oggi i fatti dicono altro..Per arrivare alla Juventus ci vuole tempo, devi seguire un percorso, devi avere delle esperienze e devi aver dimostrato qualcosa. Altrimenti torniamo ai tempi di Gigi Maifredi e Ciro Ferrara...

C'è da dire che Sarri ha remato da solo. Ha le sue grandi colpe ma i veri colpevoli sono i calciatori che hanno giocato senza voglia e senza furore... Pirlo non è una scommessa ma un azzardo. Se l'Inter fa un mercato pesante, il prossimo anno scavalca la Juventus in Italia. Non per Pirlo ma per la confusione nella quale si è infilata la Juventus...Andrea Pirlo è una scelta da ultimo Milan, quando è iniziata la girandola di Inzaghi, Brocchi e Seedorf. Senza tutela mandati nella gabbia dei leoni.


Poi si passa al Napoli: "De Laurentiis dovrebbe cestinare questo 2020 e salvare solo la Coppa sullo sfondo del suo PC. In questa annata, però, ha bruciato soldi....A Napoli ha fatto perdere di valore a quasi tutti i suoi calciatori. Colpa sua, della area tecnica e di Ancelotti.. Il Napoli senza Champions perde valore e De Laurentiis ha perso grande appeal anche a livello internazionale. Troppi errori negli ultimi 12 mesi pagati a caro prezzo. Dopo aver perso Sarri si è smarrito anche il suo progetto".


Tags: de laurentiis ronaldo pirlo

Articoli Correlati