Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Crespo: Un solo responsabile se l'Inter non ha ancora vinto lo scudetto

24/04/2022 11:29

Crespo: Un solo responsabile se l'Inter non ha ancora vinto lo scudetto |  Sport e Vai

I favoriti erano loro. E sono tornati loro. La vittoria dell'Inter sulla Roma mette i nerazzurri in pole per lo scudetto: a prescindere dal risultato di stasera tra Lazio e Milan, l'Inter può blindare il primato con il recupero di mercoledì contro il Bologna ma per un  grande doppio ex come Hernan Crespo la volata scudetto è tutta da giocare. L'ex bomber argentino elegge l'uomo che può fare la differenza e alla Gazzetta dice

"Giroud è un top player, specialista nel segnare nei momenti fondamentali. Magari non fa montagne di gol, ma è come se sapesse scegliere i momenti giusti per incidere. Non dimentichiamoci che è proprio lui a tener vivo il campionato, con la sua doppietta all'Inter. In quella serata ha tramortito la squadra di Inzaghi, che ormai si è ripresa, però il Milan non deve abbandonare la lotta. Leao ha grandi potenzialità ma deve svegliarsi, e sta tornando Ibra":

"Ultimamente i rossoneri in attacco sono stati poco precisi, ma una grande difesa ha aiutato a rimanere in corsa. Certo, l’Inter è molto forte, compatta e concreta. Più attrezzata, e lo ha dimostrato anche contro la Roma di Mou. L’effetto negativo del derby perso in campionato è svanito già con la vittoria sul campo della Juve, ma il Milan può e deve credere ancora al successo".


Tags: milan crespo giroud

Articoli Correlati