Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Covid, casi di positività anche in casa Juve

28/12/2021 20:12

Covid, casi di positività anche in casa Juve |  Sport e Vai

Attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito internet, la Juventus rivela la positività al Covid-19 di alcuni giovani calciatori dell'Under 23 e dell'Under 19 e di un membro dello staffa tecnico. Per tutti, informa il club bianconero, sono già state disposte le misure per il contenimento della diffusione del virus. Sul sito si legge:

Juventus Football Club comunica che è emersa la positività al Covid-19 dei calciatori della Juventus U23 Enzo Barrenechea, Gabriele Boloca, Marco Da Graca e Marco Raina.

Queste persone stanno già osservando le norme previste. La Juventus U23, che ricomincerà la sua attività il 30 dicembre, applicherà come sempre i protocolli in vigore, in accordo con le Autorità Sanitarie.

Juventus comunica, inoltre, che, nel corso della procedura di screening per la ripresa dell'attività agonistica, è emersa la positività al Covid-19 anche di due calciatori della U19 oltre a quella di un membro dello staff tecnico e tutti sono stati posti in isolamento, in ossequio al protocollo sanitario in vigore.


Tags: juventus serie a COVID-19

Articoli Correlati