Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cosa ha detto responsabile arbitri a dirigenti Verona, il retroscena

07/01/2024 13:41

Cosa ha detto responsabile arbitri a dirigenti Verona, il retroscena |  Sport e Vai

Continua ad essere al centro di dibattiti l'errore degli arbitri in Inter-Verona. Il Corriere dello sport scrive che nel post partita il responsabile dei rapporti con i club dell’AIA, presente a San Siro per Inter-Verona, ha spiegato ai dirigenti del Verona che Fabbri e Nasca hanno commesso un errore sul gol di Frattesi. Al colloquio erano presenti anche Marotta e il responsabile arbitri dell’Inter

Fioccano le reazioni: "Chiaro che fosse presente Marotta. Doveva accertarsi che stessero seguendo il copione" e poi: "Ridendo e scherzando, ammettendo e cojonando, nelle ultime due giornate due errori gravi. E sono 4 punti in più in sole due giornate. Per Campioni d’inVARno" e anche: "Sempre la stessa cosa, come tutti i dopo partita, ammissione dell'errore, scuse, promesse di sospensioni mai mantenute.... Intanto 3 punti ai PRESCRITTI e il Verona ha perso punti salvezza. A fine campionato conterà questo non le scuse"

C'è chi scrive: "Ma siii…diranno che anche sta volta hanno sbagliato e poi andranno al bar e si faranno una bella risata. Fino a quando non si prenderanno seri provvedimenti rimarrà solo sempre un circo" e ancora: "Perché il responsabile arbitri ha sentito il dovere di parlare (anche) con i dirigenti inter a fine partita per sottolineare (solo) l'errore sul gol di Frattesi? E perché invece di fare l'openVAR dopo giorni, l'Aia non fa parlare arbitri e VAR alle telecamere a fine partita?"

Infine la chiosa: "Tra la malafede e l'errore c'è certamente una terza via: la sudditanza verso la grande squadra che rischia di impantanarsi contro una piccola, gravata da problemi finanziari e con la proprietà sotto scacco giudiziario. È umano ma vanno rimossi immediatamente"


Tags: arbitri inter fabbri

Articoli Correlati