Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Corsera: Juve, l'ammissione di un calciatore preoccupa per il futuro

28/04/2023 10:09

Corsera: Juve, l'ammissione di un calciatore preoccupa per il futuro |  Sport e Vai

Non è un bel momento per la Juventus. Le tre sconfitte consecutive in campionato, l'uscita di scena dalla Coppa Italia e le ansie legate ai processi sportivi che attendono il club (caso plusvalenze di nuovo in Corte d'Appello e manovre stipendi) provocano amarezze a tutto l'ambiente, insieme ai malumori per il gioco assente e per l'oggettiva involuzione della squadra nelle ultime settimane. A far scattare campanelli d'allarme sono gli stessi calciatori bianconeri. Uno di loro, secondo il Corriere della Sera, ha fatto un'ammissione importante: 

“Solo che poi, il tecnico deve fare i conti con un gruppo che rischia di sbriciolarsi, nei muscoli non meno che nell’anima: «Fisicamente, siamo a pezzi», confidava l’altra sera un giocatore”.

Lo stesso Bonucci, come ribadito dal Corsera, non avrebbe nascosto le difficoltà:

“In fondo, l’ha fatto notare pure Leonardo Bonucci: «Molte volte abbiamo giocato palla lunga e con un riferimento come Chiesa fai più fatica». Complicato sostenere fosse una critica al numero 7 (un altro non proprio contento), abbandonato in territorio nemico senza il conforto della linea laterale: la sua coperta di Linus. Poi, al solito, quando i risultati borbottano capita lo facciano pure i giocatori: da Di Maria, che vorrebbe giocarle tutte, al buon Milik, che l’altra sera avrebbe meritato il line-up”.


Tags: juventus calciatore ammissione

Articoli Correlati