Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Dicembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Convocati Italia, Conte richiama Balotelli e El Shaarawy

09/11/2014 20:56

Convocati Italia, Conte richiama Balotelli e El Shaarawy |  Sport e Vai

Il commissario tecnico della nazionale italiana Antonio Conte ha convocato 26 giocatori per la sfida di qualificazione a Euro 2016 contro la Croazia. Spiccano il ritorno di Mario Balotelli e di Stephan El Shaarawy, oltre a quello di Cerci. Presenti anche Soriano e Pasqual.

Ecco la lista dei convocati.

Portieri: Buffon (Juventus), Perin (Genoa), Sirigu (Paris Saint Germain);

Difensori: Chiellini (Juventus), Moretti (Torino), Ogbonna (Juventus), Ranocchia (Inter), Rugani (Empoli);

Centrocampisti: Bertolacci (Genoa), Bonaventura (Milan), Candreva (Lazio), Cerci (Atletico Madrid), Darmian (Torino), De Rossi (Roma), De Sciglio (Milan), El Shaarawy (Milan), Marchisio (Juventus), Parolo (Lazio), Pasqual (Fiorentina), Soriano (Sampdoria), Verratti (Paris Saint Germain);

Attaccanti: Balotelli (Liverpool), Giovinco (Juventus), Immobile (Borussia Dortmund), Pellé (Southampton), Zaza (Sassuolo).

I 26 Azzurri convocati dal Ct si raduneranno domani a mezzogiorno presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano e nel pomeriggio sosterranno il primo allenamento. Sono previste doppie sedute di allenamento giornaliere fino a venerdì 14, con la squadra che sabato pomeriggio partirà alla volta di Milano. In settimana saranno diramate le convocazioni per l’amichevole che l'Italia disputerà con l’Albania in programma martedì 18 novembre a Genova.

Tags: italia convocati balotelli Cerci antonio conte croazia lista el shaarawy soriano

Articoli Correlati