Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Conte, la verità sul ritorno alla Juve e il dito medio ad Agnelli

18/10/2023 09:19

Conte, la verità sul ritorno alla Juve e il dito medio ad Agnelli |  Sport e Vai

Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi ecco tutti gli altri temi importanti toccati da Antonio Conte, ospite ieri a Belve su Rai2. Dopo aver ribadito di essersi pentito di aver lasciato la Juventus ed aver lasciato aperta la porta per un ritorno ("All’estero apprezzi il nostro Paese, vedremo le occasioni che ci saranno. Il sogno lo tengo per me, i matrimoni si fanno sempre in due per allenare o tornare in una squadra. "La Juve è sempre stata la squadra da battere e odiare, allenarla non porta simpatie perché hai tutta l’Italia contro") l'ex ct è tornato sulla reazione che ebbe in coppa Italia con l'Inter, quando mostrò il dito medio a Andrea Agnelli

"È stata una reazione ad una situazione in cui mi è stato mancato di rispetto ed educazione, ad una serie di insulti. Non mi pento perché dalla parte opposta non c’era pentimento. Poi ci siamo chiariti".

C'è spazio anche per una rivelazione sui suoi capelli

"Non mi piacevano e sono intervenuto  ma non ho mai avuto il parrucchino. Sono stato a Toronto per il trapianto e ho avuto la fortuna di trovare un medico che aveva curato un amico, era una cosa che non mi piaceva e abbiamo vinto anche là. Ci sono state figurine brutte. Ma era la realtà e andava accettata. Non mi sentivo bene con me stesso".


Tags: juventus conte parrucchino

Articoli Correlati