Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Conte l'aveva anticipato, presa decisione per il Sassuolo

06/04/2021 13:05

Conte l'aveva anticipato, presa decisione per il Sassuolo |  Sport e Vai

"L'errore da evitare è parlare, bisogna star zitti e lavorare". Antonio Conte l'ha detto quattro giorni fa, alla vigilia della vittoriosa trasferta contro il Bologna. Più si avvicina il traguardo e più bisogna rimanere concentrati, evitare qualsiasi distrazione, pensare solo a lavorare, lavorare, lavorare. Sarà per questo - o magari anche per scaramanzia visto che era già capitato e con risultati soddisfacenti - che oggi l'allenatore dell'Inter non rilascerà dichiarazioni prima del recupero col Sassuolo.

Salta la tradizionale conferenza di vigilia, dunque, come ufficializzato dall'Inter con un comunicato

Antonio Conte non sarà protagonista della conferenza stampa oggi in vista di Inter-Sassuolo. Complici gli impegni ravvicinati, come già accaduto più volte negli infrasettimanali di Serie A e Coppa Italia, ha deciso di saltare l’appuntamento. Il tecnico sarà regolarmente presente per tutte le interviste nel dopogara della partita di domani. Il match è in programma al Meazza alle ore 18.45, come recupero della ventottesima giornata di Serie A.

Una scelta diversa invece in casa Sassuolo che, come di consueto, farà parlare mister De Zerbi alla vigilia del match. La conferenza stampa del tecnico neroverde è prevista attorno alle ore 15.


Tags: inter sassuolo conte

Articoli Correlati