Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Conte alla Juve? Damascelli: Il club non ha dubbi

06/12/2023 19:48

Conte alla Juve? Damascelli: Il club non ha dubbi |  Sport e Vai

Massimiliano Allegri sta tenendo ben salde le redini della Juventus, resistendo in maniera sbalorditiva alle tempeste che lo hanno travolto la scorsa stagione e riuscendo a portare la squadra nella zona alta della classifica del campionato. La sua posizione in panchina resta quindi salda: lo è stata in passato figurarsi ora che i bianconeri stanno tallonando l'Inter nella lotta allo scudetto (anche se il gioco fatica a conquistare critici e tifosi).

E Tony Damascelli ha escluso che, quando verrà il momento, Allegri possa essere sostituito da un ex Juve come Antonio Conte. A TvPlay il giornalista ha infatti spiegato in merito ad un eventuale ritorno di fiamma:

Lo escludo in modo assoluto. Ho raccolto frasi da autorevoli dirigenti dell’ambiente Juventus che hanno detto sempre la stessa cosa: “Non metterà più piede qui.

Poi su Allegri ha aggiunto:

Rispetto a Conte, Mourinho e Sarri ha una qualità: è un’aziendalista. Non fa polemica, non parla di mercato, non fa riferimento alle assenze: fa ciò che deve fare un dipendente di una grande azienda. Da questo punto di vista potrebbe rimanere, ma secondo me vogliono dare un po’ d’aria fresca ad un ambiente un po’ intossicato.


Tags: juventus antonio conte massimiliano allegri

Articoli Correlati