Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Conference League, la Roma scopre l’avversario degli ottavi

25/02/2022 13:57

Conference League, la Roma scopre l’avversario degli ottavi |  Sport e Vai

La Roma ha scoperto il suo avversario per continuare il suo cammino in Conference League. I giallorossi ci tengono a fare bene nell’ultima manifestazione proposta dalla Uefa e per farlo dovranno affrontare il Vitesse. L’urna di Nyon è stata abbastanza benevola con la squadra di Josè Mourinho che affronta una squadra non facilissima, ma evita almeno i grandi pericoli rappresentati dal Marsiglia e dal Leicester.

Vitesse-Roma: il programma degli ottavi

La gara di andata degli ottavi di finale di Conference League si giocherà il 10 marzo in casa della formazione olandese, mentre il ritorno è previsto a Roma i virtù dello status di testa di serie della squadra giallorossa. Gara in programma giovedì 17 marzo ma con orario ancora da stabilire.

Vitesse-Roma: la reazione dei tifosi

I tifosi della Roma sembrano tirare un sospiro di sollievo. Il Vitesse rappresenta un avversario da non sottovalutare ma l’urna poteva riservare un trattamento peggiore: “Sulla carta è un sorteggio assolutamente abbordabile rispetto ad altri pericoli. Positiva anche la disposizione degli accoppiamenti. La Roma deve puntare obbligatoriamente ai quarti”.


Tags: Roma vitesse Conference League

Articoli Correlati