Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Commisso: Squadre che giocano in Champions non devono avere vantaggi

07/09/2021 13:45

Commisso: Squadre che giocano in Champions non devono avere vantaggi |  Sport e Vai

Per Rocco Commisso il campionato è falsato, le squadre che giocano in Champions hanno troppi vantaggi. Il presidente della Fiorentina tuona contro le tre grandi - Inter, Milan e Juventus, affiancate quest'anno dall'Atalanta nella coppa più importante - parlando apertamente del calendario che, a suo giudizio, le favorirebbe.

Commisso e la polemica sulla Champions

A margine di un sopralluogo al "Viola Park", il presidente della Fiorentina si lamenta per le assenze dei calciatori convocati in nazionale e accusa:

"Sono felice, fino a oggi. Ho parlato con Italiano: questi ragazzi che vanno via in Sudamerica o in Africa per le nazionali: non è possibile che ci fanno giocare il sabato quando loro tornano il venerdì. Bisogna fare qualcosa, le squadre che giocano in Champions non devono avere vantaggi".

Il riferimento è alla sfida contro l'Atalanta, anticipata alle 20.45 di sabato per il successivo impegno degli orobici in Champions, ma nel mirino di Commisso ci finiscono anche le altre grandi. Le stesse, magari, che vorrebbero soffiargli Vlahovic:

"Non sono sorpreso che sia rimasto alla Fiorentina, credo che voglia restare e spero che si rifaccia il contratto. Ora vediamo quando ritorna, speriamo che stasera giochi. Ho parlato anche con Amrabat e Maleh".

 


Tags: fiorentina Champions League Commisso

Articoli Correlati