Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Coman, numeri impietosi e possibilità di tornare alla Juventus: i dettagli

13/10/2016 08:50

Coman, numeri impietosi e possibilità di tornare alla Juventus: i dettagli |  Sport e Vai

COMAN BAYERN MONACO JUVENTUS - Nella passata stagione aveva giocato 35 volte, fin qui ha raccolto appena 5 presenze senza mai giocare per 90 minuti. Kingsley Coman pare non avere un grande rapporto con Carlo Ancelotti, suo allenatore al Bayern  Monaco da qualche mese. Appena 190 minuti giocati, al netto di un infortunio che lo ha tenuto fuori fino a fine agosto, nessuna rete e nessun assist: ora il Bayern  Monaco vacilla sull'esborso dei restanti 20 milioni circa che servirebbero al riscatto. 

COMAN BAYERN MONACO JUVENTUS: La situazione contrattuale - Il giovane talento ex Paris Saint Germain aveva impressionato tutti al primo anno in Germania, realizzando anche un gol pesante contro i bianconeri in Champions League. La situazione contrattuale è chiara: due anni di prestito oneroso, per un totale di circa 7 milioni di Euro (ripartiti così: 5 anni per il primo, 2 per il secondo) e un diritto di riscatto fissato sui 20 milioni di Euro (o poco più). 

COMAN BAYERN MONACO JUVENTUS: Le prospettive - Se le cose dovessero andare bene il Bayern riscatterà il calciatore, altrimenti Coman potrebbe tornare a Torino. Difficilmente la dirigenza bianconera opterà per una permanenza del francese, che ha già pretendenti all'estero (una su tutte è il Manchester City). Attualmente, però, prevale fiducia nell'esercizio del riscatto: dovrebbe prevalere la parola, sui documenti, e il Bayern Monaco non dovrebbe tirarsi indietro.

 


Tags: juventus bayern monaco Calciomercato Juventus

Articoli Correlati