Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 30 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Colpo doppio Dazn: affiancheranno i telecronisti nelle dirette

03/07/2021 19:01

Colpo doppio Dazn: affiancheranno i telecronisti nelle dirette |  Sport e Vai

L'ex difensore e l'ex bomber. Entrambi con un passato alla Juventus, come gran parte dei loro colleghi. Doppio colpo per Dazn, l'emittente streaming che si è aggiudicata i diritti per la trasmissione audio e video delle partite di serie A dalla prossima stagione e per le successive due. Ad affiancare i telecronisti nelle loro dirette ci saranno infatti due ex stelle della serie A, che hanno smesso non troppi anni fa. 

Dazn, l'annuncio di Schira

A dare l'annuncio della doppia acquisizione di Dazn è il giornalista Nicolò Schira, proprio come nelle trattative "vere" che riguardano la compravendita di calciatori. Ecco il messaggio postato su Twitter dal super esperto di mercato:

"Grandi manovre di Dazn in vista della nuova stagione: dopo aver ingaggiato Massimo Ambrosini, Marco Cattaneo e Giorgia Rossi in arrivo come talent Andrea Barzagli e Alessandro Matri".

Tanti i commenti. "Per la serie: se non sono tifosi non li vogliamo", polemizza un utente. "In pratica stanno prendendo il peggio da Sky", scrive un fan. Un altro tifoso invece osserva: "Hanno perso sia Pardo che Callegari. Una grande manovra sarebbe offrire un prodotto del livello di Sky. E avere l'umiltà e il buonsenso di ammettere che l'Italia non è pronta per lo streaming!". 


Tags: alessandro matri andrea barzagli Dazn

Articoli Correlati