Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Collovati: Milan, Napoli o Inter? Le favorite per lo scudetto sono due

01/04/2022 16:09

Collovati: Milan, Napoli o Inter? Le favorite per lo scudetto sono due |  Sport e Vai

Dopo la sosta per gli incontri internazionali, coincisa con la dolorosa eliminazione dell'Italia dalle qualificazioni al Mondiale, è ora di rituffarsi in clima campionato. Fulvio Collovati, intervistato da Milannews, ha le idee chiare sulla favorita al titolo:

“In questo momento credo che i rossoneri abbiano un 5-10% di possibilità in più di vincerlo rispetto al Napoli e un 20% rispetto all’Inter”.

Il prossimo turno vedrà i rossoneri opposti al Bologna:

"Sicuramente Arnautovic è l’uomo a cui il Milan deve prestare maggiori attenzioni, perché è il terminale offensivo della squadra, ma non solo lui. I rossoneri devono stare attenti anche agli inserimenti di altri giocatori come Soriano o Orsolini. Secondo me Arnautovic è l’uomo più importante dei rossoblù, e dunque ci vorrà parecchia attenzione su di lui. È chiaro che sulla carta il Milan deve vincere perché ha la partita più semplice e la gioca anche a San Siro. Non dico che può essere una giornata decisiva, ma quasi. Vero è che mancheranno altre sette partite poi, ma se il Milan dovesse guadagnare altri punti sulle dirette concorrenti prenderebbe un buon vantaggio. Questo però è un campionato molto strano. Vedi l’Inter che nelle ultime sette partite ha fatto sette punti. Vuoi la pandemia, vuoi gli infortuni e quant’altro, questo è un campionato anomalo. Il Milan dovrà sfruttare questo turno casalingo perché le altre squadre hanno sfide molto più difficili”.

 


Tags: milan napoli fulvio collovati

Articoli Correlati