Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Collovati: Ho una sensazione negativa sulla Juve

19/10/2023 11:48

Collovati: Ho una sensazione negativa sulla Juve |  Sport e Vai

Fulvio Collovati, ex giocatore di Inter e Milan e Campione del Mondo con la Nazionale ai mondiali di Spagna 82, è senza dubbio uno dei conoscitori più autorevoli del nostro calcio.
Intervistato da Oggi Sport Notizie, l'ex difensore ha voluto dire la sua sul recente caso Fagioli, squalificato per 7 mesi e ha poi parlato delle possibilità della Juventus di lottare per lo scudetto.

Scommesse, Collovati sulla squalifica di Fagioli

Collovati ha iniziato parlando della squalifica subita da Nicolò Fagioli:

 Il ragazzo si aspettava questo tipo di squalifica. Aldilà se chiamarla o no ludopatia, i giocatori sanno che quando firmano un contratto ci sono delle regole, lui le ha infrante e sette mesi è una punizione giusta. L’importante è che questo scandalo non si allarghi a macchia d’olio.

Juve di Allegri da scudetto? il pensiero di Collovati

Il campione del Mondo ha proseguito parlando della serie A e delle possibilità di questa Juventus di vincere il titolo, soffermandosi sul big match tra il Milan e i bianconeri di domenica 22 ottobre:

Milan-Juve importante per lo scudetto? No. La Juventus difficilmente lotterà per il titolo perché é una squadra giovane ed in costruzione. Inter, Milan e Napoli sono più accreditate indipendentemente da come andrà la partita del prossimo turno.

 

A cura di Massimo Santalucia


Tags: juventus serie a fulvio collovati

Articoli Correlati