Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cobolli Gigli sa chi prendere se Allegri fallisce la stagione

27/04/2023 14:55

Cobolli Gigli sa chi prendere se Allegri fallisce la stagione |  Sport e Vai

Non ha nessun rimpianto per Sarri, che ha sempre criticato quando il tecnico di Figline sedeva sulla panchina bianconera, e non avrebbe problemi a confermare Allegri ma se questi dovesse andar via l'ex presidente della Juve avrebbe un nome a sorpresa da proporre. Parlando a Tv.it su calciomercato Cobolli dice

“Sono abbastanza conservatore. Al di là che Allegri ha altri due anni di contratto, ma sono convinto che abbia fatto delle buone cose, cercando di amalgamare i giocatori e tenendoli stretti al risultato. Che come gioco non sia Sarri, lo sappiamo tutti. Ma mi tengo stretto Allegri e guardo da lontano Sarri quando fa quelle belle partite. Dobbiamo aspettare la fine. Se la Juve riesce a classificarsi seconda, se riesce a vincere la Coppa Italia e l'Europa League, non avrei dubbi a confermare Allegri. Se, invece, tutti e tre i risultati non fossero raggiunti, allora varrebbe la pena di trovare un giovane allenatore”.

"Mi è piaciuto come parla Paulo Sousa. Sta facendo bene con la Salernitana. Mi è piaciuto come esprime le sue idee sul gioco in maniera chiara e stimolante. Non penso che la Juve prenderà lui, ma per farvi capire il tipo di persona che vedrei bene alla Juventus“


Tags: allegri cobolli gigli paulo sousa

Articoli Correlati