Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cluj-Roma, probabili formazioni: Fonseca lancia Calafiori

25/11/2020 15:10

Cluj-Roma, probabili formazioni: Fonseca lancia Calafiori |  Sport e Vai

Vincere per chiudere la pratica qualificazione e concentrarsi ancor di più sul campionato: oltre alle conferme, la Roma cerca in Romania tre punti pesanti in ottica passaggio del turno. Non sarà facile, perché la sfida contro l'ex allievo di Zeman, Dan Petrescu, si preannuncia insidiosa. Il Cluj vuole giocarsi fino in fondo le sue carte e darà battaglia, più di quanto abbia fatto all'andata all'Olimpico.

Cluj-Roma, i dubbi di Fonseca

Un solo dubbio per Fonseca, sempre alle prese con una situazione di generale emergenza. Il ballottaggio, infatti, riguarda Kardsdorp e Bruno Peres, mentre sull'altra corsia spazio a Calafiori, preferito a Spinazzola come confessato dallo stesso tecnico portoghese in anteprima a Sky. Solo qualche minuto in campo per Dzeko, giusto per prepararlo alla successiva trasferta di Napoli.

Cluj-Roma, probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni di Cluj-Roma, gara in programma alle 21 di giovedì 26 novembre (diretta in chiaro su Tv8 e in pay tv su Sky):

Cluj (4-3-3): Balgradean; Susic, Ciobotariu, Burca, Camora; Itu, Djokovic, Paun; Rondon, Debeljuh, Pereira. All. Petrescu

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Karsdorp, Cristante, Juan Jesus, Calafiori; Villar, Diawara; Carles Pérez, Pellegrini, Pedro; Borja Mayoral. All. Fonseca.


Tags: Roma Probabili Formazioni cluj

Articoli Correlati