Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Claudio Amendola elogia i Friedkin e indica il loro merito più grande

27/07/2022 13:11

Claudio Amendola elogia i Friedkin e indica il loro merito più grande |  Sport e Vai

Da Claudio Amendola arriva un endorsement di spessore per la famiglia Friedkin. Non solo per gli acquisti, i grandi nomi, i progetti a lungo termine e soprattutto per il fatto di aver finalmente arricchito la bacheca della Roma, quanto per la portata "morale" del loro ingresso in società. Al Corriere dello Sport il popolare attore, tifosissimo giallorosso, spiega:

"Penso che i Friedkin ci stiano pian piano educando. Stanno insegnando a noi romanisti a ragionare in grande. Grande progetto, grande squadra. Questi signori parlano poco, anzi niente, ma continuano a lavorare per una crescita graduale. Non posso che essere grato a questa proprietà, che sta sprovincializzando la Roma. Ora mi aspetto tante belle cose: non vedo solo entusiasmo effimero ma anche parecchia sostanza".

Promossa a pieni voti anche la presentazione in pompa magna di Paulo Dybala:

"Mi piace, è un evento eclatante. Eppure non mi pare la classica americanata. Mi sembra più un’attenzione verso i tifosi, che volevano ammirare il migliore acquisto dai tempi di Batistuta. Non dobbiamo dimenticare che i nostri principali giocatori sono stati prodotti in casa: Francesco, Daniele, Lorenzo. Dybala è un’eccezione, una delle eccezioni nella storia della Roma. E allora: viva il trionfalismo, ogni tanto".


Tags: Roma paulo dybala Friedkin

Articoli Correlati