Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 9 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

City o clamoroso ritorno? Ronaldo pronto a lasciare la Juve

17/08/2021 08:47

City o clamoroso ritorno? Ronaldo pronto a lasciare la Juve |  Sport e Vai

Si è offerto al Manchester City, potrebbe concretamente tornare al Real Madrid. Quel che è certo è che, all'improvviso, il destino di Cristiano Ronaldo sembra essere lontano dalla Juventus, proprio quando il campionato sta per partire e il mercato si avvia alla conclusione. A lancare la bomba è stata la trasmissione di mercato spagnola, 'El Chiringuito', molto vicina alle posizioni di Perez e del Real. Per ieri sera era stato annunciato un 'bombazo' e tutti credevano che si sarebbe ufficializzato l'interesse dei Blancos per Mbappe. Invece la notizia bomba era un'altra.

Ancelotti rivuole Ronaldo al Real

Il Real, infatti, vuole proprio Ronaldo. Carlo Ancelotti spinge per il suo ritorno e l'ottimo feeling col calciatore potrebbe risultare decisivo sul buon esito della trattativa. Se ne saprà di più nei prossimi giorni, ma i buoni rapporti tra Juve e Real potrebbero favorire l'affare: in fondo, a Torino non vedono l'ora che Cr7 'tolga il disturbo', con il suo gravosissimo contratto. 

Mendes a Manchester per Ronaldo al City

L'alternativa è che Ronaldo vada a giocare in Premier e tra le fila dell'altra squadra di Manchester, al City, rivale dello United dove pure il portoghese è diventato un top player. A riportare la clamorosa indiscrezione è il Corriere dello Sport, secondo cui sarebbe stato lo stesso giocatore a offrirsi al club di Guardiola. L'agente del campione, Mendes, è in Inghilterra per verificare la fattibilità della trattativa, che potrebbe decollare se il Tottenham dovesse continuare a far muro su Kane. Manchester o Madrid: il futuro di Ronaldo sembra più lontano dalla Juve. 

 

 


Tags: real madrid ronaldo manchester city

Articoli Correlati