Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ciclone Lotito: Cuadrado e Bonucci volevano la Lazio, ora prendo Zielinski

23/07/2023 10:23

Ciclone Lotito: Cuadrado e Bonucci volevano la Lazio, ora prendo Zielinski |  Sport e Vai

Non si fa influenzare dalle critiche, resta sordo ai malumori di Sarri e va avanti per la sua strada Claudio Lotito. Il presidente della Lazio è un ciclone in questi giorni di ritiro ed arrivano altre rivelazioni di mercato

Se vado dietro ai nomi prendo Lo Celso, Paredes, te li porto qua. Cuadrado voleva venire da noi, Bonucci uguale. Dove sono andati? Cuadrado è andato all’Inter. Tre giocatori che abbiamo scrutinato poi sono andati al Milan (Loftus-Cheek, Reijnders e Okafor, ndr.) Ci sono scelte che vanno fatte, poi mi attengo anche alle scelte degli altri.

"Ci sono due giocatori che abbiamo condiviso tutti quanti, ora speriamo di prenderli, parlo sempre di cifre importanti. Zieliniski? Ha 29 anni, in scadenza di contratto, quanto lo paghi? Ho offerto 20 più bonus e hanno detto no. Ma ora l’offerta scende, perché se non me lo dai il primo giorno l’offerta scende. Nella vita bisogna fare le cose con cervello, a spendere ci vuole un minuto altrimenti. Se verrebbe? Penso di sì, Immobile? Ciro non è stato mai in vendita. Un conto fare le cose nell'interesse della società, un conto quelle strumentali.

La società non è mai stata nella sua storia in queste condizioni. Facevano le collette, la Lazio ha scampato la Serie C, poi ha fatto la B, è cresciuta e ha avuto periodo di auge legato al periodo di Cragnotti. Poi però la società era morta. Se uno in famiglia incassa 100, non può spendere 500! Quindi piano piano si cresce. Noi gli stipendi li paghiamo e in anticipo, siamo l’unica squadra del mondo che a settembre ha pagato gennaio!”.


Tags: lotito cuadrado Zielinski

Articoli Correlati