Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 16 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Chirico volta pagina: Niente drammi visto che non lo vuole nessuno

11/06/2022 11:23

Chirico volta pagina: Niente drammi visto che non lo vuole nessuno |  Sport e Vai

Si è già rassegnato da tempo ma non ha neanche tanti rimpianti Marcello Chirico sul mercato della Juventus. Il giornalista de Il Bianconero scarica Dybala, come si evince dai passaggi principali del suo articolo

A quelli che la pensano come il sottoscritto, e cioè che di uno come Dybala si può fare anche a meno, soprattutto quando oltre a non essere mai decisivo e parecchio anarchico in campo, è spesso ai box per malanni assortiti, l’addio peserà zero. Gli altri, i dybalisti ad oltranza penso che riusciranno a giustificarlo anche stavolta, perdonandogli pure la scelta di trasferirsi dal “nemico” più detestato di sempre. Riusciranno a dire che la Juve se l’è cercata, e che per come è stato scaricato quelli della Continassa meritano che si accasi proprio all’Inter.

Sono gli stessi che quando qualche juventino si permetteva di criticare Dybala, per la sua incostanza, il suo scarso carattere, i suoi capricci, i suoi stop continui, loro gli dicevano con disprezzo: “Vattene a tifare l’Inter!”. Adesso il loro idolo sceglierà proprio il club nerazzurro, magari anche per vendetta, ma per questi tutori della juventinità va bene così. In effetti, tutta sta colpa Dybala non ce l’ha: oltre l’Inter, nessun altro lo vuole.


Tags: juventus inter dybala

Articoli Correlati