Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Chirico: Sconfitta di Monza è nella top tre delle pessime prestazioni Juve

18/09/2022 18:12

Chirico: Sconfitta di Monza è nella top tre delle pessime prestazioni Juve |  Sport e Vai

Tira una brutta aria attorno ad Allegri e alla Juve dopo la clamorosa sconfitta di Monza. Tra i più agitati, per la prestazione e per il risultato, c'è il giornalista-tifoso Marcello Chirico che in un commento "a caldo" su Il Bianconero scrive senza mezzi termini:

"Non c'è altro da dire, davanti alla prestazione di oggi della Juve, che ha regalato la prima vittoria in Serie A al Monza. Della sua storia... Si potrebbe stilare la hit di tutte le pessime prestazioni fatte finora, in questo mese della Juve, questa è nella top tre. Firenze, Genova e forse questa, che è pure peggio, perché hai perso contro l'ultima". 

Poco da salvare in un pomeriggio da dimenticare, l'ennesimo di questo avvio di stagione da incubo:

"La partita l'ha giocata il Monza, che ha tirato più di te ed è andata vicino al gol. La reazione qual è dopo il gol? Un colpo di testa di Kean. Senza neanche indirizzare il pallone. Inimmaginabile. La Juventus non c'è su nulla: non c'è nel gioco, sulla testa, sui nervi. Non si è visto nulla, la squadra è ferma e imbambolata. Priva di idee. Quando si fa espellere Di Maria, la Juve perde la partita".


Tags: juventus monza marcello chirico

Articoli Correlati