Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Chirico rivela i retroscena del CdA della Juventus

24/09/2022 09:19

Chirico rivela i retroscena del CdA della Juventus |  Sport e Vai

Cosa è successo nel CdA della Juventus che si è tenuto ieri? A rivelare alcuni retroscena è Marcello Chirico. Il giornalista de Il Bianconero, volto noto di 7 Gold, scrive su twitter

CDA Juventus tempestoso. Evidenziato un quadro finanziario grave, nonostante 2 aumenti di capitale. Secondo i revisori dei conti potrebbe venir compromessa la stessa continuità aziendale. Necessario un drastico cambio di rotta.

Fioccano i commenti: "Quando hai Rovella e mi prendi Paredes e Rovella è meglio di Paredes significa che sono degli incompetenti che è meglio che vendano perché di pallone qua nessuno ne capisce nulla", oppure: "fa riflettere che una società come il Napoli ha i bilanci sani e ogni anno scopre nuovi talenti pagandoli poco e riesce ad essere competitiva almeno quanto noi, è vero che non ha vinto però lotta sempre fino alla fine per lo scudetto cosa che noi non facciamo più..." ma anche: "Nell'ultimo decennio abbiamo vinto l'80% degli scudetti. La situazione non è bella, Allegri sta sbagliando tutto, la dirigenza pure, capisco le critiche, ma non il de profundis! Solo l'anno scorso non abbiamo visto niente".

C'è chi scrive: "Ed era necessario il CDA? Pure uno qualsiasi di noi lo sapeva.  Quello che non sembrano capire è che sta svolta non arriverà certo con Allegri che sta, anzi, svalutando del capitale umano" e poi: "purtroppo si sapeva saranno anni di vacche magre dove il nostro obiettivo sarà sempre il quarto posto poi una volta aggiustati i conti si potrà ripartire. Allegri resta sia per un motivo tecnico perché non c'è sostituto migliore e anche per un motivo economico ovviamente" e infine: "Gli indici di indebitamento sono calati drasticamente, il bilancio in rosso per questo esercizio era già previsto ed coperto dall’aumento di capitale.  Da economista ed esperto in commercio dico si sta andando nella direzione giusta"

 


Tags: juventus allegri cda

Articoli Correlati