Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Chirico: E' tornata Juve pasticciona di Cobolli, Secco e Blanc?

27/08/2021 19:04

Chirico: E' tornata Juve pasticciona di Cobolli, Secco e Blanc? |  Sport e Vai

E' rimasto spiazzato Marcello Chirico dal colpo di scena di oggi: Ronaldo che saluta tutti e se ne torna al Manchester United. Il giornalista de Il Bianconero am

non l’avevo assolutamente messo in conto che sarebbe potuto davvero accadere tutto questo.  Che però questo divorzio potesse concretizzarsi all’improvviso, a pochi giorni dalla chiusura delle trattative, ha davvero dell’incredibile e non depone assolutamente a favore del nuovo management bianconero. Più volte, quest’estate, mi sono espresso a favore della permanenza di Ronaldo alla Juventus, dandola per certa, proprio perché le notizie che filtravano dalla Continassa andavano tutte in questa direzione...Non esiste al mondo che un club come la Juventus si faccia mettere all’angolo a 5 giorni dalla fine delle trattative da un suo giocatore, che si chiami Vattelapesca o Cristiano Ronaldo , e che sia costretta a cercarsi un sostituto in fretta e furia pescando tra le occasioni offerte da un mercato in chiusura:

Tutto questo alla Continassa avrebbero dovuto prevederlo....al contrario si è continuato a ribadire che Ronaldo sarebbe rimasto. Lo ha detto Cherubini, poi Nedved, ed anche Allegri. Nel frattempo Mendes ha avuto tutto il tempo per tessere la sua ragnatela, dentro la quale c’è cascata tutta intera Madama...ciò che la Juve difficilmente troverà sarà un sostituto adeguato in così breve tempo. Uno all’altezza della Juventus, non un comprimario. Una situazione inverosimile, paradossale, inconcepibile, che Boniperti o Moggi avrebbero sicuramente scongiurato per tempo, anziché continuato a blandire Ronaldo all’infinito, salvo stizzirsi quando il casino era ormai scoppiato.  Per favore, ditemi che non è tornata la Juve pasticciona di Cobolli, e che i nuovi Secco e Blanc si chiamano Cherubini e Arrivabene. Vi prego, no.

 


Tags: juventus ronaldo moggi

Articoli Correlati