Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Chievo-Milan, probabili formazioni: Le scelte di Montella

24/10/2017 16:50

Chievo-Milan, probabili formazioni: Le scelte di Montella |  Sport e Vai

Montella non cambia modulo: domani contro il Chievo il Milan si schiererà ancora con il 3-4-2-1. Davanti a Donnarumma, non ci sarà ovviamente Bonucci squalificato che verrà rimpiazzato da Romagnoli, a cui saranno affiancati nuovamente Musacchio e Zapata. Con Bonaventura out per un guaio muscolare e Biglia in dubbio, dovrebbe toccare a Locatelli in mezzo mentre i due trequartisti rossoneri saranno Suso e Calhanoglou, con André Silva che pare favorito su Kalinic davanti. Nel Chievo davanti a Sorrentino, potrebbero cambiare due difensori. Infatti, se Cacciatore e Gamberini sono sicuri del posto da titolare, lo sono meno Cesar e Gobbi che potrebbero fare spazio a Dainelli e Tomovic. La diga di centrocampo sarà invece composta da Hetemaj, Bastien e Radovanovic. Con il cambio modulo, Castro avanza sulla trequarti dove farà coppia con Birsa alle spalle di Inglese. Queste le probabili formazioni di Chievo-Milan:

CHIEVO (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Tomovic, Dainelli;Bastien, Radovanovic, Hetemaj; Castro, Birsa; Inglese. A disposizione: Seculin, Jaroszyński, Bani, Depaoli, Dainelli, Tomović, Rigoni, Garritano, Bastien, Gaudino, Meggiorini, Pellissier. Allenatore: Maran.

MILAN (3-4-2-1): G.Donnarumma; Musacchio, Romagnoli, Zapata; Borini, Kessie, Locatelli, R.Rodríguez; Calhanoglu, Suso; A. Silva. All.Montella.


 


Tags: milan chievo formazioni

Articoli Correlati