Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Chiesa, ecco la prima diagnosi: la decisione dello staff medico azzurro

08/09/2023 19:26

Chiesa, ecco la prima diagnosi: la decisione dello staff medico azzurro |  Sport e Vai

Non sarà stato tanto rumore per nulla, ma almeno la situazione non dovrebbe essere grave. E i tifosi della Juventus, forse, possono tirare un sospiro di sollievo: oggi pomeriggio Federico Chiesa ha effettuato una prima risonanza magnetica che avrebbe ha escluso lesioni all'adduttore,  vittima solo di un affaticamento. Il giocatore ha comunque lasciato il ritiro della Nazionale: in ogni caso non è disponibile per i due impegni ravvicinati degli Azzurri contro Macedonia e Ucraina. che 

La decisione è stata condivisa con i medici della Nazionale e con il neo ct Spalletti, come riportato da Tuttosport. Da domani Chiesa inizierà il recupero con lo staff medico della Juventus, che potrebbe anche portarlo a giocare contro la Lazio. In questi casi prevale sempre la prudenza, ma di sicuro non si tratta di un problema grave, perché non ci sono lesioni. 

Probabile che il giocatore vada in panchina contro la Lazio, e comunque essere disponibile a partire dal primo minuto per l'impegno successivo dei bianconeri sabato 23 contro il Sassuolo (ore 18). 


Tags: juventus italia chiesa

Articoli Correlati