Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Chiellini fa chiarezza su ritardo per il rinnovo con la Juve

29/07/2021 14:31

Chiellini fa chiarezza su ritardo per il rinnovo con la Juve |  Sport e Vai

Sono gli ultimi giorni di vacanza ma presto si torna a lavorare. Di smettere non se ne parla proprio per Giorgio Chiellini, nonostante da 29 giorni sia ancora senza un contratto. Il 30 giugno è scaduto quello che lo legava alla Juventus ma chi aveva letto la lentezza del club bianconero nell'affrontare il discorso rinnovo in un ripensamento si sbagliava. Lo ha ribadito lo stesso difensore nella sua Livorno, dove è stato premiato dal sindaco per la vittoria dell'Europeo con la nazionale:

"Voglio alzare ancora qualche coppa perché l’appetito vien mangiando… indossare la maglia senza scudetto sarà uno stimolo in più. Qualche altro giorno di vacanza lo avrei fatto ma lunedì sarò felice di essere a Torino e di ricominciare. Il contratto? Allegri e Agnelli sono stati esaurienti”.   

Sul tema infatti il presidente della Juventus aveva detto

"Su Chiellini mi divertite come al solito; ho letto che ci era rimasto male perché non è stato chiamato. L'ho sentito io lunedì scorso, mi sembrava ridicolo interrompere le vacanze del capitano della Juve e venire a firmare il contratto. Prima di scrivere almeno informatevi. Gioca con noi da vent'anni. Non c’è nessun problema con Chiellini".      


Tags: juventus Chiellini agnelli

Articoli Correlati